Pagamenti

Modalità di Pagamento accettate

Importante: per tutte le forme di pagamento anticipato, prima di effettuare il versamento, attendete la e-mail di conferma di disponibilità della merce ordinata, oppure informatevi in merito alla disponibilità, contattando il servizio Assistenza Clienti.

  

Accettiamo le seguenti forme di pagamento:

  • Bonifico Bancario anticipato
  • PAYPAL: pagamento con Carta di Credito, Carta Prepagata o Conto PayPal
  • Pagamento in Contrassegno alla consegna

  

Sistema PAYPAL: pagamento con Carta di Credito, Carta Prepagata o Conto PayPal

Al fine di garantire ai nostri Clienti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti pagati con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro di PAYPAL che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione.

Scegliendo questa modalità di pagamento, cliccando su "Conferma Ordine" verrai indirizzato sul server sicuro di PayPal, dove potrai effettuare il pagamento in assoluta tranquillità utilizzando una Carta di Credito, una Crata Pepagata oppure il tuo Conto PayPal se ne possiedi uno e senza il minimo rischio che qualcuno venga in possesso dei tuoi dati. Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

  

NON E' NECESSARIO DISPORRE DI UN ACCOUNT PAYPAL

PAYPAL è solo lo strumento ovvero l'intermediario tramite il quale vengono gestite le transazioni ed è in grado di accettare tutte le carte di credito sul mercato.

Una volta reindirizzato sul server sicuro di Paypal puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta è tra quelle attualmente compatibili (Visa, Mastercard, Diners, American Express).

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Paco Snc, contestualmente all'annullamento, verrà disposto il riaccredito sulla carta di credito utilizzata dal Cliente oppure sul conto Paypal del Cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario interessato, pertanto in nessun caso Paco Snc può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.

Paco Snc si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad esempio numero di telefono fisso oppure l'invio di copia di documenti di identità) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Paco Snc si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto PACO SNC è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o ad altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal e trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito di PayPal che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Paco Snc conserverà tali dati. In nessun caso Paco Snc può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.negoziopaco.it

Questo metodo di pagamento prevede una tassa pari al 3.4% del totale dell'importo della transazione (costo prodotti+spedizione+tasse) che sarà comunicato e visualizzato nel riepilogo dell'ordine prima di procedere col pagamento.

  

Pagamento in Contrassegno alla consegna della merce

Per pagamento in contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti, ed è applicabile per importi di spesa inferiori a 149,00 Euro.
Per importi superiori vi chiediamo cortesemente di contattarci telefonicamente.
Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine (non è prevista la restituzione del resto); non si accettano pagamenti con Assegni o Bollettini Postali.
Per ordini di importi elevati oppure per l'acquisto di prodotti "Su Prenotazione" oppure per pacchi ingombranti, PACO SNC si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell’importo a titolo cauzionale.
Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente al corriere.

Per il contrassegno è prevista una tassa di 5,50 Euro per importi fino a 150,00 euro (+ 2% sull'eccedenza a 150 Euro).

  

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla e-mail info@negoziopaco.it oppure per fax al numero 0522511340 entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo ricevimento della somma da parte di PACO SNC che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

IBAN: IT02S0862312805000220122468